Di seguito verrà elencato per punti come registarsi alla piattaforma e come inserire un’iniziativa.
Arrivati alla home (https://www.arcellainout.it/piattaforma/), cliccare sul bottone “Registra utenza” evidenziato nell’immagine a fianco.


Compilare i campi richiesti e passare allo step successivo.
Procedere con l’inserimento dei dati del soggetto (persona fisica, associazione ecc..) che sarà visibile all’interno della piattaforma.
I dati potranno essere modificati in futuro.
è consigliato l’uso di loghi o immagini che permettano di essere riconosciuti facilmente.
è consigliata l’aggiunta dei link ai propri social (Facebook, Instagram ecc..)


Ora non resta che aspettare che la vostra richiesta di iscrizione venga accettata.
Una volta verificata e convalidata l’iscrizione, vi verrà notificato via email all’indirizzo che è stato inserito in fase di registrazione.
Ora, per inserire un’iniziativa:

Dalla pagina “Calendario attività” (https://www.arcellainout.it/piattaforma/calendario-attivita)
Premento uno dei due bottoni “Inserisci iniziativa”, avrà inizio la procedura di creazione.
La differenza fra iniziativa “generica” e “area verde” sta nel luogo dello svolgimento dell’iniziativa.
“Generica” non ha vincoli geografici, si tratta di un’iniziativa che l’utente vuole promuovere all’interno della piattaforma.
“Area verde” iniziativa che si svolgerà nell’area verde di San Carlo.